Guerra e Pace I
gio 29 set
|Palazzetto Mattei, Villa Celimontana
Un inviato-corrispondente in prima linea sui fronti più difficili, punto di vista per ripercorrere la sua storia e quella del mondo in cui viviamo.


Dove e Quando
29 set 2022, 18:30
Palazzetto Mattei, Villa Celimontana, Via della Navicella, 12, 00184 Roma RM, Italy
Dettagli dell'evento
Un inviato-corrispondente in prima linea sui fronti più difficili, punto di vista per ripercorrere la sua storia e quella del mondo in cui viviamo. L’impegno per il dialogo e la pace, la cooperazione internazionale e la riconciliazione tra i popoli, la responsabilità sociale verso diverse situazioni di povertà in uno spirito di fraternità. Incontro con Lorenzo Cremonesi, giornalista e scrittore (autore di Guerra infinita. Quarant’anni di conflitti rimossi dal Medio Oriente all’Ucraina); Andrea Riccardi, storico e fondatore Comunità di Sant’Egidio (autore di La Chiesa brucia. Crisi e futuro del cristianesimo).
RICORDA: questa PRE-ISCRIZIONE on line ti da diritto alla conservazione del posto SOLO SINO A 15 MINUTI PRIMA DELL'INIZIO DELL'EVENTO.
Trascorso questo termine i posti, anche se prenotati, saranno assegnati liberamente agli intervenuti secondo l'ordine di ingresso.