top of page

A piedi con la matematica

sab 01 ott

|

Monti Esquilino

Alla scoperta di luoghi con l’occhio del matematico: per allenarsi a cogliere la presenza di numeri e forme geometriche nel tessuto architettonico e urbanistico della città

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
A piedi con la matematica
A piedi con la matematica

Dove e Quando

01 ott 2022, 15:30 – 17:00

Monti Esquilino, Esquilino, Rome, Metropolitan City of Rome, Italy

Dettagli dell'evento

Alla scoperta di luoghi con l’occhio del matematico: per allenarsi a cogliere la presenza di numeri e forme geometriche nel tessuto architettonico e urbanistico della città. Con partenza dall’Arco di Costantino, attraversamento dell’area del Colosseo, della Domus Aurea, delle Terme di Traiano, e arrivo a Palazzo Merulana. A cura di , docente e saggista (autrice di ).Silvia BenvenutiIn viaggio con i numeri. Dieci passeggiate per mateturisti curiosi

RICORDA: questa PRE-ISCRIZIONE on line ti da diritto alla conservazione del posto SOLO SINO A 15 MINUTI PRIMA DELL'INIZIO DELL'EVENTO.

Trascorso questo termine i posti, anche se prenotati, saranno assegnati liberamente agli intervenuti secondo l'ordine di ingresso.

Google Maps è stato bloccato a causa delle tue impostazioni relative a Statistiche e cookie funzionali.

Condividi questo Evento

RIMANI IN
CONTATTO

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

non perdere nessun aggiornamento

Grazie per l'iscrizione

© 2024 by  FESTIVAL DELLA LETTERATURA DI VIAGGIO

IMMAGINE DIGITALE THINK TANK WEB

bottom of page